Scalapay è un innovativo metodo di pagamento sicuro e fidato, che ti permette di acquistare i tuoi prodotti preferiti pagando in 3 comode rate tutte uguali, ad interessi zero, con scadenza mensile.


Hailey Decolleté in Vernice Finish Sigaro a soli 2,05 Euro al giorno per 90 giorni.

Lyna Stivaletti con Fibbie Dorate a soli 4,83 Euro al giorno per 90 giorni.

Mahe Mocassini in Pelle con Catena Dorata a soli 3,16 Euro al giorno per 90 giorni.

Come funziona?

    • Effettua i tuoi acquisti online e nel nostro negozio fino ad un massimo di 600,00 euro
    • Ritira subito i tuoi prodotti
    • Scegli Scalapay come metodo di pagamento.
    • Crea qui il tuo account Scalapay e procedi al pagamento. L'importo totale della tua spesa verrà automaticamente suddiviso in tre rate di pari importo. Al momento dell'acquisto ti verrà addebitata soltanto la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le altre 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile nei due mesi successivi. Ogni rata verrà automaticamente addebitata sulla tua carta impostata come predefinita alla data di scadenza. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Accedi al tuo account Scalapay per verificare lo status dei tuoi pagamenti in qualsiasi momento.

Se acquisto con Scalapay sostengo costi aggiuntivi?

Scalapay è completamente GRATUITO per chi acquista, a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita. Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

Commissioni di ritardo

Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista oppure il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissione per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

  • Pagamento effettuato entro la data di scadenza: Nessun costo aggiuntivo!
  • Pagamento effettuato con oltre 24 ore di ritardo: fino a 6 euro di costi aggiuntivi
  • Pagamento effettuato con oltre 9 giorni di ritardo: ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento)

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Siamo consapevoli che possono verificarsi alcune circostanze attenuanti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista. Se pensi che il tuo caso rientri in queste categorie, puoi contattare direttamente l'assistenza scalapay cliccando qui prima della data di scadenza del pagamento. Faranno il possibile per aiutarti!

Facile vero? Da oggi effettua i tuoi acquisti senza pensieri con Scalapay!

Se hai ulteriori dubbi o domande, puoi consultare regolamento ed informativa direttamente qui.